Prenota biglietti di Eurolines France per il tuo prossimo viaggio

Eurolines France

Prenota biglietti di autobus economici per Eurolines France, trova gli orari, i prezzi, stazioni degli autobus, servizi, promozioni e offerte.

Eurolines France numero di telefono: +33149725157

Partner ufficiale

Busbud è un rivenditore autorizzato di biglietti Eurolines France. Assistenza clienti dedicata 24/7.

Ulteriori informazioni su Busbud

Busbud ti facilita la ricerca e la navigazione attraverso le diverse tariffe offerte da Eurolines France per trovare i biglietti autobus Eurolines France più convenienti.

Consulta i diversi orari dei pullman Eurolines France e i prezzi dei biglietti Eurolines France per trovare un bus Eurolines France in base alle tue esigenze di viaggio.

Potrai vedere quali servizi sono disponibili per ogni singola partenza mentre acquisti online i tuoi biglietti per il pullman Eurolines France. Questi servizi potrebbero includere, tra i molti altri, WiFi, toilette a bordo, A/C e prese di corrente.

Ti diamo accesso a tutte le tratte degli autobus Eurolines France disponibili per facilitarti la prenotazione di un bus Eurolines France.

Ricordati di tenere d'occhio il codice sconto Eurolines France per beneficiare degli sconti offerti da Eurolines France e dei biglietti economici per i pullman Eurolines France.

Hai bisogno di contattare il servizio clienti Eurolines France? Busbud ti fornisce il numero di telefono di Eurolines France così potrai facilmente metterti in contatto con loro.

Grazie alla collaborazione con Eurolines France, Busbud offre servizi autobus Eurolines France ad alta qualità per viaggiare in tutta comodità e sicurezza.

Servizi a bordo dei bus Eurolines France

• Paesi32
  • Percorsi72.663

Eurolines France Recensioni degli utenti

Recensioni dei viaggiatori che hanno prenotato i loro biglietti con Eurolines France

3.3 su 5 stelle

Valutazioni e Recensioni (4117)

Michele Arcangelo M.16 maggio 2019 |

più che soddisfatto... per sbaglio, ho dimenticato un paio di occhiali da sole sul pullman, dopo aver denunciato l'accaduto all'ufficio check-in, il giorno successivo l'accaduto sono stati ritrovati e me li hanno restituiti. Fantastici...

Patric Gabriel K.13 maggio 2019 |

Nel complessivo il viaggio è stato molto soddisfacente

Jordy G.28 marzo 2019 |

Non ho parole

Mustapha T.17 marzo 2019 |

Nonostante il ritardo va bene

Hanane J.24 febbraio 2019 |

rimasti a bercy gare quasi piu di 8 h per il cambio abiamo perso nostro tanti appontamenti iravamo 6 persones(familia).

Jessica M.23 dicembre 2018 |

SCHIFO e ho detto tutto

Fabian Alejandro N.5 novembre 2018 |

abbiamo aspettato 4 ore al freddo e la pioggia ignari di l'ora d'arrivo del pullman

Massimo O.22 ottobre 2018 |

Perfetto e puntuale

Bertin Calvin N.20 ottobre 2018 |

Evitare troppo ritardo

Gerarda Anna M.27 agosto 2018 |

Puntualità disarmante, il pullman ha ritardato di 1ora senza avvisare

Alessia D.5 agosto 2018 |

Autobus lento e in ritardo. Ho aspettato per più di un'ora l'arrivo dell'autobus senza nemmeno essere stata avvisata. Viaggio lento e sedili poco comodi

Giuseppa P.10 luglio 2018 |

Il viaggio di andata valutazione sufficiente il bus è partito in orario .unica negatività è stato che gli autisti erano poco cortesi. Il viaggio di ritorno pessimo il bus doveva partire alle 10.45 ma è partito alle 11.20. Non sono state fatte soste fino alle 4.20 del mattino. Alla richiesta di fermarci in autogrill ci hanno risposto si andare nel bagno del bus. Il bagno del bus era in condizioni igieniche pessime uno schifo da rischio di infezioni. Il bagno non è stato mai pulito. Alle 16.20 si sono fermati in una stazione di servizio ove c'era solo il bagno, eravamo in fila al freddo per andare in bagno. Alle 6 del mattino hanno fatto sosta a Ginevra per 1 ora anche li tutti i bar erano chiusi per cui non siamo andati né a fare colazione ne in bagno. Hanno fermato il bus in un parcheggio a Ginevra ove davanti alla porta di entrate c'era un dosso di pietre scivolosi. Nell'entrare sono scivolata sul dosso. Sono salita sul bus con il ginocchio pieno di sangue e non mi è stato chiesto se avessi bisogno di disinfettante , ma uno di loro mi ha detto che io e mia figlia dovevamo cambiare posto perché lui doveva riposare occupando 8 posti. Sui nostri due posti ha messo una valigia e anche sui due posti di fianco ha messo una valigia. Sono riuscita a sedermi su altri due posti vicino a mia figlia di 11 anni. La prossima sosta è stato su un autogril alle 10 del mattino ove siamo riusciti a prendere un caffè. Alle 13.30 si sono fermati su un autogril per pulire il vetro del bus e caricare acqua , credo servisse per il bagno, il quale non è stato mai pulito in questa occasione hanno chiuse le porte del bus per non farci scendere. Concludo erano 2 pazzi. Ci hanno considerato delle bestie. Situazione degna di risarcimento danni

Giulia S.3 maggio 2018 |

Peggiore compagnia. Mi hanno annullato all'ultimo il bus.

Maria Esther C.8 aprile 2018 |

Good service

Akre Y.31 marzo 2018 |

Oltre che siamo partiti con 30 minuti di ritardo, arrivando con 3h30 di ritardo non c'è ne meno i presi su l'autobus per caricare i cellulare pessima compagnia

Gianluca G.21 gennaio 2018 |

Fa tutto schifo perché il bus non è mai passato e mi sono ritrovato solo alla una di notte fuori alla stazione di Marsiglia non comprerò mai più un biglietto eurolines

Said E.20 gennaio 2018 |

Troppo ritardo, quasi 1 ora

Giulio L.31 dicembre 2017 |

Le stazioni di partenza e di arrivo segnate sul biglietto erano errate. Abbiamo dovuto raggiungere Gare su nord da Gare du midi in taxi. L’orario di partenza previsto alle 14,45 è slittato alle 17 senza che nessuno ci desse delle spiegazioni. Questo è il meglio che si trova in Europa?

Anis N.6 novembre 2017 |

Pullman noleggiato Piccolo e scomodo Sporco !!!

Arlette Josuane N.17 agosto 2017 |

L'unica problema non c'è wifi

Chiara C.1 agosto 2017 |

We arrived way earlier than expected and the travel was good

Priscilla F.9 luglio 2017 |

Non è stato possibile utilizzare la connessione WiFi per tutte le 12 ore di lungo tragitto. Il personale è stato molto cordiale e michevole ma comunque in ritardo rispetto alla tabella di marcia.

Chi siamo

Il modo migliore per prenotare i biglietti d'autobus

Busbud è uno strumento di ricerca autobus - includendo itinerari, orari e prezzi per Eurolines France nelle nostre ricerche, insieme a molte altre compagnie di autobus. È possibile confrontare i prezzi, i servizi e gli orari per la ricerca di un percorso. Quando trovi quello che cerchi, può andare avanti e ottenere il tuo biglietto Eurolines France da noi. Tieni in mente che i bus possono registrare il tutto esaurito, Eurolines France e altri operatori in generale vendono i biglietti a un prezzo più elevato per gli acquisti dell'ultimo minuto o per biglietti acquistati in persona.